Thursday, January 18, 2007

5 cose che non sapete di me



Dopo l' invito di III e di Duccio , per la prima volta mi lascio contagiare da una catena.
Non potevo rifiutare con due personaggi come loro !

1- Quando avevo circa 6/7 anni ero drogato di tv, come molti bambini cresciuti negli anni' 80. Guardavo di tutto, ma Megaloman mi folgorò. Costumino rosso attillato, mosse di arti marziali e STELLETTE NINJA! Le lanciavano in continuazione, erano ovunque , lanci veloci e precisi contro il cattivo di turno. Fu cosi che cominciai a costruire la mia personale versione di stelle ninja con degli stuzzicadenti legati con lo scotch, lanciandole per casa con capriola finale...mia madre non fu contenta.

2- Sono sempre stato negato per il gioco del calcio. Non so le regole. Non so palleggiare. Non so calciare senza sollevare zolle di terra col piede. Io odio il calcio!

3- Quando disegno sono caotico. Ma quando ristabilisco l' ordine dei miei libri sparsi sul tavolo e sulla poltrona divento psicotico. Devono tornare ad essere allineati e assolutamente in ordine decrescente da sinistra a destra.

4- Qualche settimana fa ho preso la bomboletta sbagliata dall' armadietto del bagno.Ho spinto lo spruzzo senza guardare. Doveva essere il deodorante. Era la schiuma da barba.


5- Tra i miei disegni, gli unici che riesco ad apprezzare anche dopo qualche mese sono quelli che faccio a letto di notte, sul io piccolo blocchetto con una penna nera.

Passo a: Fabio, Mari-Mari-Chan, Donald, Federico e Claudio di cui vorrei tanto avere un libro.


13 comments:

bardamu said...

non me ne volere se ti ho coinvolto.. ;)
neanche io ho mai fatto l'anello di una catena prima d'ora.. ma alla fine è stato divertente. sia farlo che leggere gli altri.
occhio alle bombolette sbagliate :)

P.S.
il disegno in b/n come potrai immaginare mi piace davvero molto.

Alina Chau said...

awesome illo, love the style!

Anonymous said...

Ciao ti sei dimenticato di dire la cosa più importante......Sick! Sick! Sick! dai possiamo dirlo al mondo intero che sei un pò....e dai anche se lo dici che mai succederà, si sei un pò.... e che sarà mai:sei un pò tirchio, e lui risponderebbe, è solo che ci sto attento. Bravo!
coraggio e keep smiling

Andrea said...

Finalmente anche a Shanghai si può leggere il tuo blog...ciao!!Matteo e Andrea.

Thomas said...

Ciao Duccio, in effetti è stato divertente! Spero anche per voi.

Thanks Alina ;)

Ale sei una ...cghetrsuaieq...e tu sai che vuol dire!

CIAO ANDY E TEO! Come state? Spero vada tutto bene, e sono molto contento che possiate vedere il blog.
Vi mando un grande grande abbraccio.
Ciao ragazzi

Anonymous said...

bello l'autoritratto, soprattutto i colori, trovo solo la bocca un pò "statica".
ma è solo un'opinione.
bravo comunque.

martin wittig said...

beautiful design!:)

iodisegno said...

ciao Thomas, è un po'che non passavo di qui, ci trovo delle belle novità.
La bimba saltatrice di corda mi sembra fantastica!

Fabio Lai said...

Ohibò, sono stato nominato! :)
Vedrò di fare del mio peggio :D

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

Anonymous said...

necessita di verificare:)

Thursday, January 18, 2007

5 cose che non sapete di me



Dopo l' invito di III e di Duccio , per la prima volta mi lascio contagiare da una catena.
Non potevo rifiutare con due personaggi come loro !

1- Quando avevo circa 6/7 anni ero drogato di tv, come molti bambini cresciuti negli anni' 80. Guardavo di tutto, ma Megaloman mi folgorò. Costumino rosso attillato, mosse di arti marziali e STELLETTE NINJA! Le lanciavano in continuazione, erano ovunque , lanci veloci e precisi contro il cattivo di turno. Fu cosi che cominciai a costruire la mia personale versione di stelle ninja con degli stuzzicadenti legati con lo scotch, lanciandole per casa con capriola finale...mia madre non fu contenta.

2- Sono sempre stato negato per il gioco del calcio. Non so le regole. Non so palleggiare. Non so calciare senza sollevare zolle di terra col piede. Io odio il calcio!

3- Quando disegno sono caotico. Ma quando ristabilisco l' ordine dei miei libri sparsi sul tavolo e sulla poltrona divento psicotico. Devono tornare ad essere allineati e assolutamente in ordine decrescente da sinistra a destra.

4- Qualche settimana fa ho preso la bomboletta sbagliata dall' armadietto del bagno.Ho spinto lo spruzzo senza guardare. Doveva essere il deodorante. Era la schiuma da barba.


5- Tra i miei disegni, gli unici che riesco ad apprezzare anche dopo qualche mese sono quelli che faccio a letto di notte, sul io piccolo blocchetto con una penna nera.

Passo a: Fabio, Mari-Mari-Chan, Donald, Federico e Claudio di cui vorrei tanto avere un libro.


13 comments:

bardamu said...

non me ne volere se ti ho coinvolto.. ;)
neanche io ho mai fatto l'anello di una catena prima d'ora.. ma alla fine è stato divertente. sia farlo che leggere gli altri.
occhio alle bombolette sbagliate :)

P.S.
il disegno in b/n come potrai immaginare mi piace davvero molto.

Alina Chau said...

awesome illo, love the style!

Anonymous said...

Ciao ti sei dimenticato di dire la cosa più importante......Sick! Sick! Sick! dai possiamo dirlo al mondo intero che sei un pò....e dai anche se lo dici che mai succederà, si sei un pò.... e che sarà mai:sei un pò tirchio, e lui risponderebbe, è solo che ci sto attento. Bravo!
coraggio e keep smiling

Andrea said...

Finalmente anche a Shanghai si può leggere il tuo blog...ciao!!Matteo e Andrea.

Thomas said...

Ciao Duccio, in effetti è stato divertente! Spero anche per voi.

Thanks Alina ;)

Ale sei una ...cghetrsuaieq...e tu sai che vuol dire!

CIAO ANDY E TEO! Come state? Spero vada tutto bene, e sono molto contento che possiate vedere il blog.
Vi mando un grande grande abbraccio.
Ciao ragazzi

Anonymous said...

bello l'autoritratto, soprattutto i colori, trovo solo la bocca un pò "statica".
ma è solo un'opinione.
bravo comunque.

martin wittig said...

beautiful design!:)

iodisegno said...

ciao Thomas, è un po'che non passavo di qui, ci trovo delle belle novità.
La bimba saltatrice di corda mi sembra fantastica!

Fabio Lai said...

Ohibò, sono stato nominato! :)
Vedrò di fare del mio peggio :D

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

Anonymous said...

necessita di verificare:)