Tuesday, January 09, 2007

Senza titolo





Some drawings from my little sketchbook.
The little girl is my personal homage for a new character Liludori
, not finished yet , if you have suggestion...
The 2 pages are dedicated to one of my enemies...the phone, everytime is ringing i am in the middle of some drawing!

Alcuni disegni dal mio piccolo sketchbook.
La bimba è l'omaggio per un nuovo personaggio Liludori, non è ancora finito, se avete suggerimenti...
Le 2 pagine sono dedicate a uno dei miei nemici...il telefono, ogni volta che suona sono nel bel mezzo di qualche disegno!

16 comments:

Anonymous said...

Ok Ok.... non ti telefono più!
la tua liludori è
s p a z i a l e !!!
ciao belo!
robi

loungerie said...

liludori è molto bella e anche il pesce giallo con lo stesso sguardo.
ciao
i loungerie

jesusalonsoiglesias said...

so beautiful!
i love the timing of your stories. time flows so slowly

Thomas said...

Grazie belo per il commento, ora sono più sicuro, dopo lo invio.

Benvenuto e grazie i loungerie.

Thanks J, time slow like in a dream!

piero said...

bei disegni! complimenti

UrbanBarbarian said...

I have missed too much here! Beautiful illustrations as always!

tre - | ...| said...

bella la tua interpretazione di Liludori, io che sono appasionato di toys e affini non la conoscevo, grave mancanza la mia!

avrei preferito scriverti in privato per evitare che il mio sembri spam, ma non ho la tua mail! ti ho nominato -senza permesso!!- a un gioco tipo minicatena di s.antonio che impera in questi giorni sul web. "5 cose che non sai di me". sul mio blog ci sono le specifiche, giuro non e' spam!

3 - | ...|

Thomas said...

Grazie Piero e complimenti anche a te, ho visitato il tuo sito!;)

Thanks Dan, you're always kind.

Ciao III, la mia mail è visibile sul mio profilo, in caso ti servisse. Comunque mi ha fatto sorridere come mi hai nominato! Ora penso a qualcosa.

tre - | ...| said...

a dire il vero ero stato a vedere il tuo profilo per cercare la mail, ma non la visualizza (neanche adesso, ho riprovato). è anche probabile che sia colpa del mio browser, io uso firefox.
a volte legge male i fogli di stile e rimonta le pagine web in maniera "strana".

3re - | ...|

Thomas said...

Scusa, sono un fagiano! Passando al nuovo blogger ho cambiato alcune cose
e la mail non era visualizzabile!;)

Anonymous said...

Meraviglioso. senza parole.

Thomas said...

Grazie anonimo/a, meraviglioso è troppo, ma fa piacere.

Dominic Bugatto said...

Lovely work as usual.

Rico said...

Excellent blog -- really like the sketchbook pages.

bardamu said...

thomas... mi dispiace...
ma ti ho coinvolto...
scusa ;)

benwithcappuccino said...

SO NICE SKETCHES!!!Bei lavori!!!complimenti!!Mi ricordano un pò il mitico Gipi!!
Oh man!! compliments for the beautiful panels!
so..GW!

Tuesday, January 09, 2007

Senza titolo





Some drawings from my little sketchbook.
The little girl is my personal homage for a new character Liludori
, not finished yet , if you have suggestion...
The 2 pages are dedicated to one of my enemies...the phone, everytime is ringing i am in the middle of some drawing!

Alcuni disegni dal mio piccolo sketchbook.
La bimba è l'omaggio per un nuovo personaggio Liludori, non è ancora finito, se avete suggerimenti...
Le 2 pagine sono dedicate a uno dei miei nemici...il telefono, ogni volta che suona sono nel bel mezzo di qualche disegno!

16 comments:

Anonymous said...

Ok Ok.... non ti telefono più!
la tua liludori è
s p a z i a l e !!!
ciao belo!
robi

loungerie said...

liludori è molto bella e anche il pesce giallo con lo stesso sguardo.
ciao
i loungerie

jesusalonsoiglesias said...

so beautiful!
i love the timing of your stories. time flows so slowly

Thomas said...

Grazie belo per il commento, ora sono più sicuro, dopo lo invio.

Benvenuto e grazie i loungerie.

Thanks J, time slow like in a dream!

piero said...

bei disegni! complimenti

UrbanBarbarian said...

I have missed too much here! Beautiful illustrations as always!

tre - | ...| said...

bella la tua interpretazione di Liludori, io che sono appasionato di toys e affini non la conoscevo, grave mancanza la mia!

avrei preferito scriverti in privato per evitare che il mio sembri spam, ma non ho la tua mail! ti ho nominato -senza permesso!!- a un gioco tipo minicatena di s.antonio che impera in questi giorni sul web. "5 cose che non sai di me". sul mio blog ci sono le specifiche, giuro non e' spam!

3 - | ...|

Thomas said...

Grazie Piero e complimenti anche a te, ho visitato il tuo sito!;)

Thanks Dan, you're always kind.

Ciao III, la mia mail è visibile sul mio profilo, in caso ti servisse. Comunque mi ha fatto sorridere come mi hai nominato! Ora penso a qualcosa.

tre - | ...| said...

a dire il vero ero stato a vedere il tuo profilo per cercare la mail, ma non la visualizza (neanche adesso, ho riprovato). è anche probabile che sia colpa del mio browser, io uso firefox.
a volte legge male i fogli di stile e rimonta le pagine web in maniera "strana".

3re - | ...|

Thomas said...

Scusa, sono un fagiano! Passando al nuovo blogger ho cambiato alcune cose
e la mail non era visualizzabile!;)

Anonymous said...

Meraviglioso. senza parole.

Thomas said...

Grazie anonimo/a, meraviglioso è troppo, ma fa piacere.

Dominic Bugatto said...

Lovely work as usual.

Rico said...

Excellent blog -- really like the sketchbook pages.

bardamu said...

thomas... mi dispiace...
ma ti ho coinvolto...
scusa ;)

benwithcappuccino said...

SO NICE SKETCHES!!!Bei lavori!!!complimenti!!Mi ricordano un pò il mitico Gipi!!
Oh man!! compliments for the beautiful panels!
so..GW!