Saturday, July 26, 2008

Luglio





Long time without update. I have a lot of sketches and some illustrations, but sometime I was busy, and sometime I wasn't able to enter in the post's page.
Here a couple of sketches that I made in Hong Kong, during a short trip of 2 days. Soon some pages of the little comic report...if  I'm not going to the beach!

Tanto tempo senza aggiornamenti. Ho diversi schizzi e un paio di Illustrazioni, ma a volte ero preso con il lavoro, e altre non riuscivo ad entrare nella pagina dei post.
Qui un paio di schizzo che ho fatto a Honk Kong, durante un breve viaggio di 2 giorni. Presto qualche pagina del report a fumetti...se non sarò in spiaggia!

10 comments:

Raul Cestaro said...

Ciao Tomas,grazie del commento nel mio blog,son passato proprio ieri sul tuo blog,e oggi hai messo questi sketch interessantissimi!complimenti,uno stile efficace e alternativo a quello per bonelli,che funzionerebbe moltissimo per il mercato francese.Ti sei mosso già in quella direzione?
RC

Ned said...

Ciao Thomas, sono passato x caso dal tuo blog. bravo, veramente.. Poi questi sketch son proprio belli..

martin wittig said...

GREAT! --and that trip in hong kong must have been great! Lucky you!:)

Roberto Zaghi said...

Ma che, hai pure la spiaggia sotto casa?:) Bella l'arzdora nell'angolino in basso a sx e tutto il secondo file, stai sperimentando alla grande! Ciao belo.

Thomas said...

Ciao Raul,mi diverto a disegnare liberamente, vedendo che cosa può venir fuori. Per la Francia, mi guardo intorno!:)

Grazie Ned, complimenti anche a te per il volume "Ci vediamo Domani".

Yep! The trip in HK it was pretty good!

Grazie belo, stare da solo in HK mi ha portato a disegnare parecchio!!!

Davide Pascutti said...

Saltellando da un blog all'altro sono finito qua: complimenti, mi piace un sacco il tuo stile, davvero bravo!
Ciao!

Alina Chau said...

these are beautiful!

Emi said...

Ciao Thomas,
mi piace un sacco il segno "libero" che usi per questi schizzi (la ballerina è strepitosa). Sarebbe fantastico se ci facessi una storia!

Claudia said...

Bentornato ad aggiornare il tuo blog.
Ma come si fa a fare un viaggio di due giorni ad Honk Kong O_o Spero che tu non sia partito da Ferrara :D
Buona spiaggia ovunque tu sia sicuramente ti invidio :D

Doris said...

molto belli!

Saturday, July 26, 2008

Luglio





Long time without update. I have a lot of sketches and some illustrations, but sometime I was busy, and sometime I wasn't able to enter in the post's page.
Here a couple of sketches that I made in Hong Kong, during a short trip of 2 days. Soon some pages of the little comic report...if  I'm not going to the beach!

Tanto tempo senza aggiornamenti. Ho diversi schizzi e un paio di Illustrazioni, ma a volte ero preso con il lavoro, e altre non riuscivo ad entrare nella pagina dei post.
Qui un paio di schizzo che ho fatto a Honk Kong, durante un breve viaggio di 2 giorni. Presto qualche pagina del report a fumetti...se non sarò in spiaggia!

10 comments:

Raul Cestaro said...

Ciao Tomas,grazie del commento nel mio blog,son passato proprio ieri sul tuo blog,e oggi hai messo questi sketch interessantissimi!complimenti,uno stile efficace e alternativo a quello per bonelli,che funzionerebbe moltissimo per il mercato francese.Ti sei mosso già in quella direzione?
RC

Ned said...

Ciao Thomas, sono passato x caso dal tuo blog. bravo, veramente.. Poi questi sketch son proprio belli..

martin wittig said...

GREAT! --and that trip in hong kong must have been great! Lucky you!:)

Roberto Zaghi said...

Ma che, hai pure la spiaggia sotto casa?:) Bella l'arzdora nell'angolino in basso a sx e tutto il secondo file, stai sperimentando alla grande! Ciao belo.

Thomas said...

Ciao Raul,mi diverto a disegnare liberamente, vedendo che cosa può venir fuori. Per la Francia, mi guardo intorno!:)

Grazie Ned, complimenti anche a te per il volume "Ci vediamo Domani".

Yep! The trip in HK it was pretty good!

Grazie belo, stare da solo in HK mi ha portato a disegnare parecchio!!!

Davide Pascutti said...

Saltellando da un blog all'altro sono finito qua: complimenti, mi piace un sacco il tuo stile, davvero bravo!
Ciao!

Alina Chau said...

these are beautiful!

Emi said...

Ciao Thomas,
mi piace un sacco il segno "libero" che usi per questi schizzi (la ballerina è strepitosa). Sarebbe fantastico se ci facessi una storia!

Claudia said...

Bentornato ad aggiornare il tuo blog.
Ma come si fa a fare un viaggio di due giorni ad Honk Kong O_o Spero che tu non sia partito da Ferrara :D
Buona spiaggia ovunque tu sia sicuramente ti invidio :D

Doris said...

molto belli!