Wednesday, February 25, 2009

Sketchbook


11 comments:

Germano Bonazzi said...

Ciao thomas, nihao, disegni sempre meglio, ormai sei
un artista e i tempi in cui ti correggevo le vignette di Nathan sono ormai lontani.
Ho aperto un blog anch'io, così non si sa mai che mi torni la voglia di disegnare solo per il gusto di farlo.
A prèst!

Thomas said...

Ciao Germa, ti ho già linkato.
Grazie per le belle parole. I tempi dello studio sono passati, ma tu sei sempre il mio maestro ;)
A prest

Doris said...

spontaneità e leggerezza

Roberto Zaghi said...

Concordo con il maestro.
L'inquietante disegno col conigliotto mi ricorda Shining!

Thomas said...

Grazie Doris.

Per Roby
Non so perchè mi sia venuto inquietante! Pensa che l'ho fatto mentre guardavo "Harvey", un film con James Stewart, in cui ha un amico immaginario...UN CONIGLIO!

Pablo Auladell said...

Great works, Thomas.

Thomas said...

Thanks Pablo!

pablo pablo said...

Nice an varied stuffs!

Roberto Zaghi said...

forse se disegnavi il viso di James Stuart sorridente era meno inquietante;)

Thomas said...

At gà ragion!

Anonymous said...

you have a wonderful site!

Wednesday, February 25, 2009

Sketchbook


11 comments:

Germano Bonazzi said...

Ciao thomas, nihao, disegni sempre meglio, ormai sei
un artista e i tempi in cui ti correggevo le vignette di Nathan sono ormai lontani.
Ho aperto un blog anch'io, così non si sa mai che mi torni la voglia di disegnare solo per il gusto di farlo.
A prèst!

Thomas said...

Ciao Germa, ti ho già linkato.
Grazie per le belle parole. I tempi dello studio sono passati, ma tu sei sempre il mio maestro ;)
A prest

Doris said...

spontaneità e leggerezza

Roberto Zaghi said...

Concordo con il maestro.
L'inquietante disegno col conigliotto mi ricorda Shining!

Thomas said...

Grazie Doris.

Per Roby
Non so perchè mi sia venuto inquietante! Pensa che l'ho fatto mentre guardavo "Harvey", un film con James Stewart, in cui ha un amico immaginario...UN CONIGLIO!

Pablo Auladell said...

Great works, Thomas.

Thomas said...

Thanks Pablo!

pablo pablo said...

Nice an varied stuffs!

Roberto Zaghi said...

forse se disegnavi il viso di James Stuart sorridente era meno inquietante;)

Thomas said...

At gà ragion!

Anonymous said...

you have a wonderful site!