Wednesday, March 02, 2011

Tribute

5 comments:

Roberto Zaghi said...

ti vedo bene anche in questo campo

LUIGI BICCO said...

Son d'accordo con Roberto. Adesso chiamo Alan Morre e gli dico di proporti una storia di Batman, un po' retro furista. O una cosa del genere :)
Molto molto belle, Thomas.

P.S.: Non mi ero mai accorto che fossi anche tu su Behance.

Thomas said...

grazie robi :)

grazie Luigi troppo gentile. E grazie anche per il consiglio che mi hai dato su Behance .

messytimbo said...

Thanks for your comment mate!

Your work is really amazing as well!

really love the Batman :)

tuttolani@yahoo.it said...

ciao mi piacciono molto i tuoi "stili", guardare il tuo blog è sempre un piacere!
ho letto i tuoi fumetti e li ho trovati, molto molto interessanti,realistici, immediati,belli.
volevo chiederti qual'è la tua tecnica? o le tue tecniche?
grazie
francesca

Wednesday, March 02, 2011

Tribute

5 comments:

Roberto Zaghi said...

ti vedo bene anche in questo campo

LUIGI BICCO said...

Son d'accordo con Roberto. Adesso chiamo Alan Morre e gli dico di proporti una storia di Batman, un po' retro furista. O una cosa del genere :)
Molto molto belle, Thomas.

P.S.: Non mi ero mai accorto che fossi anche tu su Behance.

Thomas said...

grazie robi :)

grazie Luigi troppo gentile. E grazie anche per il consiglio che mi hai dato su Behance .

messytimbo said...

Thanks for your comment mate!

Your work is really amazing as well!

really love the Batman :)

tuttolani@yahoo.it said...

ciao mi piacciono molto i tuoi "stili", guardare il tuo blog è sempre un piacere!
ho letto i tuoi fumetti e li ho trovati, molto molto interessanti,realistici, immediati,belli.
volevo chiederti qual'è la tua tecnica? o le tue tecniche?
grazie
francesca